top of page

Group

Public·9 members
Проверено Экспертом. Лучший Результат!
Проверено Экспертом. Лучший Результат!

Verde zuppa di montagna di montagna spezie vegan

Una deliziosa zuppa verde di montagna vegan arricchita con spezie aromatiche. Un piatto sano e gustoso, perfetto per i palati vegani. Scopri la ricetta e lasciati conquistare dai sapori unici della natura.

Hai mai desiderato immergerti in un piatto pieno di sapori autunnali, ricco di spezie e ingredienti freschi? Se la risposta è sì, allora devi assolutamente leggere il nostro ultimo articolo sulle deliziose zuppe di montagna vegane. In questo incredibile post del blog, ti sveleremo il segreto di una zuppa verde che ti farà sentire come se fossi immerso nella magia dei paesaggi montani. Preparati ad essere catturato dal profumo avvolgente delle spezie e a deliziare il tuo palato con ogni boccone di questa prelibatezza vegana. Non perdere tempo, leggi l'articolo completo per scoprire come puoi realizzare questa zuppa unica e sorprendente!


articolo completo












































mentre le carote e le patate apportano vitamina A e potassio. Le spezie come la curcuma, le patate e le zucchine.

2. In una pentola capiente, le patate e le zucchine alla pentola e cuocete per alcuni minuti,Verde zuppa di montagna di montagna spezie vegan


La verde zuppa di montagna di montagna con spezie vegan è un piatto gustoso e salutare che combina i sapori freschi delle verdure di montagna con l'intenso aroma delle spezie. Questo piatto è perfetto per coloro che seguono una dieta vegana o per chi semplicemente desidera un pasto leggero e nutriente.


Ingredienti

- 1 cipolla bianca

- 2 carote

- 2 patate

- 2 zucchine

- 2 tazze di spinaci freschi

- 1 tazza di piselli freschi o congelati

- 4 tazze di brodo vegetale

- 1 cucchiaio di olio d'oliva

- 1 cucchiaino di curcuma in polvere

- 1 cucchiaino di cumino in polvere

- 1 cucchiaino di peperoncino in polvere

- Sale e pepe q.b.

- Prezzemolo fresco per guarnire


Procedura

1. Tagliate finemente la cipolla bianca e tritate grossolanamente le carote, il cumino e il peperoncino in polvere alla pentola e mescolate bene. Assaggiate e aggiustate di sale e pepe, minerali e antiossidanti presenti nelle verdure di montagna. Gli spinaci e i piselli sono fonti ricche di ferro e proteine vegetali, il cumino e il peperoncino hanno proprietà antinfiammatorie e antiossidanti che possono favorire la salute generale.


Conclusioni

La verde zuppa di montagna di montagna con spezie vegan è un piatto delizioso e nutriente che unisce il sapore fresco delle verdure con l'intenso aroma delle spezie. Questo piatto è facile da preparare e può essere personalizzato con altre verdure di montagna di vostra scelta. Provatelo per un pasto salutare e soddisfacente che soddisferà il vostro palato e il vostro corpo., se necessario.

7. Continuate a cuocere per altri 5 minuti per far insaporire le spezie.

8. Trasferite la zuppa in una ciotola e guarnite con del prezzemolo fresco.


Benefici per la salute

Questa verde zuppa di montagna di montagna con spezie vegan è ricca di vitamine, mescolando di tanto in tanto.

4. Aggiungete gli spinaci e i piselli alla pentola e mescolate bene.

5. Versate il brodo vegetale nella pentola e portate a ebollizione. Riducete quindi il fuoco e lasciate cuocere a fuoco lento per circa 20 minuti o finché le verdure non sono morbide.

6. Aggiungete la curcuma, scaldate l'olio d'oliva a fuoco medio. Aggiungete la cipolla e cuocete fino a quando diventa trasparente.

3. Aggiungete le carote

Смотрите статьи по теме VERDE ZUPPA DI MONTAGNA DI MONTAGNA SPEZIE VEGAN:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page