top of page

Group

Public·9 members
Jackson Long
Jackson Long

L Ultimo Boy Scout - Missione Sopravvivere 1080...



Joseph Hallenbeck è un ex agente dei Servizi Segreti americani caduto in disgrazia per avere pestato i piedi a un senatore. Abile agente, durante il servizio ha persino salvato la vita al Presidente Jimmy Carter. Ora si guadagna da vivere come detective privato, gestendo una piccola agenzia a Los Angeles assieme al socio e amico Mike Matthews. Joe ha numerosi problemi personali. È a un passo dall'alcolismo, è odiato dalla figlia tredicenne Darian e non riesce ad avere un dialogo con sua moglie Sarah. Un giorno, mentre torna da una missione a Las Vegas, scopre il tradimento della moglie con Mike; malgrado ciò accetta ugualmente un lavoro di protezione di una cliente che gli viene affidato dall'amico poco prima che quest'ultimo rimanga vittima di un attentato dinamitardo.




L ultimo Boy Scout - Missione sopravvivere 1080...


Download Zip: https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Fvittuv.com%2F2udzOd&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw0AX5ffMj-bGhia_l_DD01N



L'ultimo boy scout - Missione: sopravvivere, film diretto da Tony Scott, segue le vicende di Joseph Hallenbeck (Bruce Willis), ex agente dei Servizi Segreti americani uscito dal giro perché scomodo agli occhi di un importante senatore, nonostante abbia salvato la vita al presidente Jimmy Carter. Per vivere non gli resta che ripiegare sul mestiere d'investigatore privato, a capo di una piccola agenzia a Los Angeles in società con Mike Matthews (Bruce McGill).Con la perdita del lavoro l'uomo ha sviluppato una dipendenza da alcool, che non aiuta affatto il già travagliato rapporto con la figlia adolescente, Darian (Danielle Harris), e con la moglie Sarah (Chelsea Field). La situazione peggiora quando un giorno, tornando da un appostamento, trova la consorte a letto con il suo socio. Nonostante l'accaduto, l'uomo decide comunque di accettare un caso affidatogli da Mike qualche giorno prima che morisse in un attentato: deve proteggere una spogliarellista, Cory (Halle Berry), da un losco delinquente.Joe scoprirà ben presto che quello che sembrava un ingaggio facile è in realtà molto più complicato: all'uscita dello strip club, infatti, avviene una sparatoria a opera di killer professionisti in cui Cory resta uccisa. L'uomo, arrivato in centrale, comincia a sospettare che gli omicidi della spogliarellista e del suo socio siano collegati. Così decide di indagare a fondo facendosi aiutare dal fidanzato di Cory, Jimmy Dix (Damon Wayans), ex quarterback che ha dovuto chiudere la sua carriera a causa di droga e scommesse illegali. Riusciranno a fare luce sulla morte dei due?Riusciranno a fare luce sulla morte dei due? Riusciranno a fare luce sulla morte dei due?


In una scena Darian, la figlia di Joe, guarda Arma letale (1987) in televisione: il film è diretto da Richard Donner e scritto da Shane Black, lo stesso sceneggiatore de L'ultimo boy scout.


La sceneggiatura originale di L'ultimo boy scout - Missione: sopravvivere, scritta da Shane Black, era molto diversa ed estremamente più cruenta del film che venne in seguito girato da Tony Scott. Il copione originale aveva un tono più scuro con più violenza e quasi l'intera seconda metà della sceneggiatura era completamente diversa.


Ecco che allora l'ultimo boyscout è stato tagliato per garantirgli una valutazione migliore: tutti i tagli sono stati effettuati su scene di violenza, come riferito da Tony Scott: niente più dettagli cruenti durante le scene di violenza, ma solo suggeriti.


L'ultimo boy scout ebbe una produzione molto travagliata: una lunga serie di conflitti e discussioni divamparono spesso tra Joel Silver, Bruce Willis e Tony Scott. Anche se interpretano due amici nella pellicola, le due superstar del film, Willis e Damon Wayans, odiavano profondamente recitare assieme. 041b061a72


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page