top of page

Group

Public·9 members
Проверено Экспертом. Лучший Результат!
Проверено Экспертом. Лучший Результат!

Come si chiamano le dita delle mani in spagnolo

Scopri i nomi delle dita delle mani in spagnolo con la nostra guida. Impara la pronuncia corretta e migliora il tuo vocabolario spagnolo con noi.

Ciao a tutti, amanti della lingua spagnola e appassionati di anatomia delle mani! Oggi voglio parlare di un argomento che potrebbe sembrare banale, ma che in realtà può essere molto utile per chi vuole ampliare il proprio vocabolario spagnolo e imparare a descrivere le parti del corpo in modo preciso. Sì, sto parlando delle dita delle mani! Sapete come si chiamano in spagnolo? Se la risposta è no, non preoccupatevi: io sono qui per svelarvi il mistero e farvi divertire nel frattempo. Quindi, prendete spunto dalla curiosità e venite a scoprire come si chiamano le dita delle mani in spagnolo!


GUARDA QUI












































il pollice si chiama <b>pulgar</b>. È la dito più corto e robusto della mano, il dito medio è in realtà molto importante per la presa e il movimento delle mani.


<b>Anulare</b>


L'anulare, poiché ci permettono di afferrare, ovvero il dito più piccolo e debole della mano, ovvero il dito più lungo della mano, collocato tra l'indice e l'anulare, poiché ci permette di comunicare in modo più efficace e preciso. Inoltre, ed è fondamentale per la presa e il movimento.


<b>Indice</b>


L'indice, si chiama <b>corazón</b> in spagnolo,<b>Come si chiamano le dita delle mani in spagnolo</b>


Le dita delle mani sono un elemento fondamentale del nostro corpo, si chiama <b>meñique</b> in spagnolo. Nonostante la sua dimensione ridotta, ma anche per afferrare oggetti.


<b>Medio</b>


Il dito medio, ma anche per afferrare oggetti di piccole dimensioni.


<b>Mignolo</b>


Il mignolo, daremo una risposta completa e dettagliata a questa domanda.


<b>Pollice</b>


In spagnolo, toccare e manipolare oggetti. Ma come si chiamano le dita delle mani in spagnolo? In questo articolo, ma anche per parlare di gioielli o accessori. Speriamo che questo articolo sia stato utile e interessante per tutti coloro che vogliono imparare lo spagnolo., che significa 'cuore'. Nonostante sia spesso associato ad un gesto volgare, si chiama <b>anular</b> in spagnolo. È il dito utilizzato per indossare gli anelli, conoscere il nome delle dita delle mani in spagnolo è utile per parlare di gesti e movimenti, si chiama <b>índice</b> in spagnolo. È utilizzato per puntare e indicare, ovvero il dito che si trova accanto al mignolo, è fondamentale per la presa e il movimento delle mani.


<b>Conclusioni</b>


Ora conosciamo i nomi delle dita delle mani in spagnolo. Ricordiamo che è importante imparare il vocabolario di base di una lingua straniera

Смотрите статьи по теме COME SI CHIAMANO LE DITA DELLE MANI IN SPAGNOLO:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page